L’onicomicosi è molto grave, non solo altera l’aspetto delle mani e dei piedi, ma può essere complicata e diventare un serio problema di salute, soprattutto se si soffre di una condizione medica come il diabete. Pertanto, oggi parleremo del prodotto Exofeet Oil.
Il trattamento del fungo è molto difficile, a volte scompare e ritorna dopo alcuni giorni, quindi si verifica più dolore e provoca più danni. I prodotti farmaceutici vendono solo farmaci antimicotici lenti che devono essere usati per mesi per vedere i risultati, ma Exofeet Oil è qualcos’altro; un prodotto molto efficace che elimina i funghi e abbellisce la pelle dei piedi e delle mani.
Cos’è il fungo delle unghie?
L’onicomicosi è una comune infezione fungina delle unghie dei piedi o delle mani. Provoca ispessimento, scolorimento e fragilità delle unghie ai bordi. Se la condizione è lieve, il trattamento potrebbe non essere necessario, tuttavia, se le unghie diventano troppo spesse e causano dolore e disagio, sarà necessario un intervento medico. L’onicomicosi è più comune negli adulti, soprattutto negli anziani, ed è associata al diabete e a un sistema immunitario indebolito. Si verifica anche più spesso sulle unghie dei piedi, ma può verificarsi anche sulle unghie dei piedi.
Quali sono i sintomi dell’onicomicosi?
I sintomi iniziali includono unghie giallastre o biancastre, forma distorta, fragilità, fragilità o un odore leggermente sgradevole. Le persone con diabete, problemi di circolazione del piede e gli anziani hanno maggiori probabilità di sviluppare un’infezione batterica ( cellulite ) della pelle circostante a causa dell’onicomicosi, quindi l’ onicomicosi può portare a ulteriori complicazioni.
Quali sono le cause dell’onicomicosi?
La causa più comune di onicomicosi è un fungo chiamato dermatofito . Questi funghi o dermatofiti di solito provengono dal camminare a piedi nudi per terra o da qualcun altro, specialmente in un ambiente caldo e umido. Per questo motivo, l’onicomicosi si sviluppa spesso nelle piscine, negli spogliatoi e nelle docce degli impianti sportivi, poiché la tigna è più facile infettarsi dai pavimenti bagnati. Il piede d’atleta è un’infezione fungina dei piedi che spesso si diffonde sul fondo della piscina, causando onicomicosi.
Leggi anche: Keramin, Fungostop+.
Exofeet Oil – Che cos’è esattamente?
Come indicato sopra, eliminare l’onicomicosi è molto difficile, le creme farmaceutiche sono efficaci solo in alcuni casi e devono essere utilizzate a lungo, inoltre sono costose. Exofeet Oil invece agisce perché riequilibra la pelle e le unghie, le rigenera in tempi record e migliora l’aspetto della pelle.
Soprattutto è naturale: contiene solo estratti vegetali e oli essenziali che nutrono la pelle e le unghie, favorendo la rigenerazione cellulare.
Exofeet Oil – Come funziona? Benefici ed effetti dell’uso
Exofeet Oil funziona rapidamente e ha molti vantaggi, come ad esempio:
- Rigenera la pelle di mani e piedi.
- Idrata efficacemente la pelle, quindi non si sfalda e non si screpola.
- Rimuove l’odore dei piedi e rinfresca con un piacevole profumo di menta.
- Questo olio penetra in profondità nella pelle e uccide batteri e funghi, grazie ai quali la tua pelle guarirà dopo pochi utilizzi.
- Rigenera la zona su cui viene applicato, ma la ringiovanisce anche; Le tue mani e i tuoi piedi saranno più lisci e più lussureggianti.
- Questo olio antimicotico ha molti vantaggi, che si possono notare, tutto grazie alla sua straordinaria composizione.
Exofeet Oil – Ingredienti e composizione
Come abbiamo scritto nel post, questo olio è composto solo da ingredienti naturali unici che svolgono funzioni specifiche, come ad esempio:
Eliminazione profonda di funghi e batteri che ne favoriscono la riproduzione.
La prima azione di Exofeet Oil è quella di penetrare negli strati profondi della pelle per raggiungere la fonte del problema, dove grazie a due ingredienti unici:
- L’acido salicilico e l’acido undecilenico sono potenti antibiotici naturali. Inoltre, disinfettano l’intera superficie, la asciugano e regolano la secrezione di sebo e altri elementi che possono causare danni e ulcerazioni alla pelle e alle unghie.
- Propoli – Ha un effetto analgesico, antinfiammatorio ed elimina i rossori. Oltre a curare le infezioni fungine, elimina anche tutte le infiammazioni e gli arrossamenti della pelle.
- Canfora – Combatte gli odori sgradevoli e rinfresca i piedi e riduce anche la traspirazione.
- Lanolina – Idrata e rinnova la pelle, proteggendola da possibili future infezioni fungine.
- Oli di Rosmarino, Timo e Mandorla – Non solo nutrono e idratano, ma rigenerano anche in profondità la pelle. Hanno inoltre proprietà analgesiche, lenitive e disinfettanti.
In breve, questo olio antimicotico agisce su unghie, piedi e mani mentre ringiovanisce, idrata e deodora. Questo è un ottimo modo per superare le infezioni fungine e migliorare l’estetica di piedi e mani.
Exofeet Oil – Come si usa? Dosaggio e istruzioni
L’uso di questo olio è molto semplice, basta applicarlo su piedi, mani e unghie due volte al giorno, preferibilmente al mattino e prima di coricarsi. Applica sulle unghie, così come su tutta la pelle di mani e piedi, noterai la differenza dopo solo due applicazioni.
Exofeet Oil – recensioni, opinioni, commenti e un forum
L’efficacia del prodotto si misura dalla soddisfazione dei suoi utenti, motivo per cui abbiamo raccolto recensioni reali di Exofeet Oil , commenti che ne elogiano solo l’efficacia, come ad esempio:
“Nuoto e, sebbene tenga alla mia igiene, ho avuto un terribile piede d’atleta durante la mia ultima corsa. All’inizio prudeva un po’, poi si è trasformata in un’ulcera gigante, le mie unghie sono diventate gialle e una mi è caduta. Ero imbarazzato e non riuscivo nemmeno ad allenarmi, ho provato diverse creme ma il fungo è tornato. Un amico mi ha consigliato Exofeet Oil e in tre giorni il problema è scomparso e i miei piedi hanno un odore migliore che mai. Consiglio vivamente! “
“Sono andato in salone per una manicure e tutto ciò che ho ottenuto è stato un gigantesco fungo dell’unghia che si era diffuso sulla mia mano, ero così spaventato che pensavo di perdere le unghie. Tuttavia, un amico mi ha dato Exofeet Oil e il fungo è scomparso molto rapidamente e la parte migliore è stata che le mie mani sono state ringiovanite. “
Exofeet Oil – Prezzo e dove acquistare?
Exofeet Oil non è disponibile su noti portali di vendita (Amazon, eBay, AliExpress e altri); perché è venduto solo direttamente dal produttore sul suo sito ufficiale. Questo perché il prodotto è composto solo dai migliori estratti naturali che vengono raccolti biologicamente e senza l’uso di prodotti chimici.
Approfitta di questa offerta a tempo limitato e sfoggia piedi, mani e unghie belli e sani.