Alkotox è una misura per nulla artificiale, grazie ai suoi ingredienti 100% naturali può combattere l’alcolismo e tutte le sue conseguenze fisiche e mentali.
Alkotox si presenta sotto forma di una goccia , può essere somministrato in qualsiasi tipo di bevanda, in modo tale da “curare” l’alcolismo, anche chi non lo fa da sé: per questo motivo il gusto non esiste affatto.
È stato testato su 1.000 persone, dimostrando che il 75% di loro ha ridotto la quantità di alcol consumato e il 25% ha persino eliminato completamente l’alcol nel proprio corpo.
Cos’è l’alcolismo o il disturbo da uso di alcol?
L’alcolismo ha una varietà di termini, tra cui abuso di alcol e dipendenza da alcol. Oggi si chiama disturbo da consumo di alcol.
Si verifica quando bevi così tanto che il tuo corpo alla fine diventa dipendente o dipendente dall’alcol. Quando ciò accade, l’alcol diventa la cosa più importante nella tua vita.
Le persone con abuso di alcol continueranno a bere, anche se ciò ha conseguenze negative, come la perdita del lavoro o la distruzione delle relazioni con le persone che amano. Possono sapere che il consumo di alcol influisce negativamente sulla loro vita, ma spesso questo non è sufficiente per smettere di bere.
Alcune persone possono bere alcolici al punto da causare problemi, ma non dipendono fisicamente dall’alcol. In passato veniva chiamato abuso di alcol.
Cosa sta causando?
La causa dei disturbi da consumo di alcol è ancora sconosciuta. I disturbi da uso di alcol si sviluppano quando si beve così tanto che si verificano cambiamenti chimici nel cervello. Questi cambiamenti aumentano il piacere provato mentre si beve alcolici. Ti fa venire voglia di bere più spesso, anche quando fa male.
Alla fine, le sensazioni piacevoli del consumo di alcol svaniranno e la persona con un disturbo da consumo di alcol inizierà a bere per prevenire i sintomi di astinenza. Questi sintomi di astinenza possono essere piuttosto spiacevoli e persino pericolosi.
I disturbi da uso di alcol di solito si sviluppano gradualmente nel tempo. È anche noto per funzionare in famiglia.
Quali sono i fattori di rischio?
Sebbene la causa esatta dei disturbi da consumo di alcol sia sconosciuta, ci sono alcuni fattori che possono aumentare il rischio di sviluppare questa condizione.
I fattori di rischio noti includono:
- più di 15 drink a settimana se sei un uomo
- più di 12 drink a settimana se sei una donna
- più di 5 drink al giorno almeno una volta alla settimana (binge drinking)
- un genitore con un disturbo da consumo di alcol
- un problema di salute mentale come depressione , ansia o schizofrenia
Potresti anche essere a maggior rischio di sviluppare disturbi da consumo di alcol se:
- sei un giovane adulto che subisce la pressione dei coetanei
- avere bassa autostima
- si verificano alti livelli di stress
- vivere in una famiglia o in una cultura in cui il consumo di alcol è diffuso e accettabile
- avere un parente stretto con un disturbo da consumo di alcol
Quali sono i sintomi?
I sintomi dei disturbi da consumo di alcol si basano sui comportamenti e sugli effetti fisici che si verificano a causa della dipendenza da alcol.
Le persone con un disturbo da consumo di alcol possono assumere i seguenti comportamenti:
- bere da solo
- bere di più per sentire gli effetti dell’alcol (avere un’elevata tolleranza)
- diventa aggressivo o arrabbiato quando gli viene chiesto delle sue abitudini nel bere
- non stai mangiando o lo stai mangiando male
- trascurare l’igiene personale
- nessun lavoro o scuola a causa del bere
- incapacità di controllare il consumo di alcol
- inventando scuse per bere
- continuare a bere anche quando sorgono problemi legali, sociali o economici
- rinunciare ad importanti attività sociali, lavorative o ricreative a causa del consumo di alcol
Le persone con un disturbo da consumo di alcol possono anche manifestare i seguenti sintomi fisici:
- brama di alcol
- sintomi di astinenza quando non beviamo, inclusi tremori, nausea e vomito
- tremore (scuotimento involontario) al mattino dopo aver bevuto
- vuoti di memoria (blackout) dopo una notte di bevute
- condizioni mediche come chetoacidosi alcolica (compresi i sintomi di un tipo di disidratazione) o cirrosi epatica
Come funziona Alkotox?
Per svolgere efficacemente il suo compito, Alkotox va somministrato due volte al giorno per circa un mese, anche se gli effetti benefici saranno visibili fin dai primi giorni di trattamento.
Il numero di gocce da versare varia da caso a caso, a giudicare dal grado di alcolismo di una persona e, ovviamente, mantenendo sempre il giusto equilibrio. Gli effetti collaterali negativi e le reazioni allergiche sono zero: le uniche allergie che possono verificarsi sono quelle ai principi attivi, anche se sono davvero rare.
Ogni ingrediente, rigorosamente di madre natura, assolve il suo scopo e i suoi benefici:
- estratto di timo : elimina le tossine prodotte dall’alcol, portando al miglioramento della funzione gastrointestinale.
- radice di liquirizia : stabilizza la funzione renale e ricostruisce le difese immunitarie distrutte dall’alcol.
- estratto di cardo mariano : calma il nervosismo e migliora l’umore.
- Estratto di radice di Kudzu : è l’ingrediente curativo dell’ebbrezza notturna; ristabilisce l’ordine nel cuore.
- estratto di menta piperita : riduce la voglia di bere, sostiene la rigenerazione del fattore psicologico.
Questa è una truffa?
Anche se tutto questo può sembrare “troppo bello per essere vero”, è vero, eccome! Infatti, numerose recensioni positive a riguardo, sia da parte di clienti che di esperti, conferiscono autenticità a questo prodotto.
Le recensioni negative sono molto rare e quasi assenti e il più delle volte sono fatte da persone che hanno acquistato un prodotto contraffatto o non adatto alle loro circostanze individuali, o da persone che non hanno letto il foglietto illustrativo. Il sito ufficiale è ben organizzato, espone bene tutte le dinamiche e le qualità di Alkotox quindi possiamo negare la possibilità di una truffa.
Opinioni di persone che hanno acquistato Alkotox per la dipendenza da alcol:
Il mio compagno soffriva di alcolismo grave da circa 9 mesi. Era sempre di cattivo umore, trattava male me e nostro figlio, tornava a casa alle 4 del mattino, mettendo a rischio la sua carriera: era una situazione davvero stressante: il suo umore condizionava il mio, rendendomi sempre agitato e ansioso.
Ma un giorno ho letto un articolo su Facebook su un certo Alkotox che ha salvato così tante persone dall’alcolismo e ho subito pensato che fosse giusto per me. Sono passati circa 6 mesi da quando il mio compagno ha smesso di bere grazie a questo meraviglioso prodotto: sono tornati il padre sorridente e l’affettuosa compagna di cui mi sono innamorata. Grazie Alkotox !
Non mi considero un ex alcolista, ma sicuramente amavo bere e trovavo che influenzasse troppo la mia vita professionale. Preferirei andare al pub a bere qualcosa con i miei amici piuttosto che restare a casa a finire il lavoro il giorno dopo. Sono tornato a casa tardi e mi sono svegliato altrettanto spesso, essendo in ritardo al lavoro e mettendo quello che avevo lavorato per tutta la mia vita. Quando ho saputo di Alkotox da un amico, ho deciso di riprendere il controllo.
Ho preso circa 4 gocce due volte al giorno diluite in acqua e, dopo alcune settimane, non ho sentito alcuna carenza di birra. Consiglio vivamente questo prodotto a chi come me è stato ad un passo dall’alcolismo.
Prezzo e dove acquistarlo – Alkotox
Alkotox può essere acquistato dal sito ufficiale a metà prezzo.
Alkotox può sembrare disponibile anche su altri siti come Amazon, ma non fatevi ingannare, infatti il 90% dei prodotti in vendita sono contraffatti e non garantisce tutti i vantaggi sopra citati che solo un prodotto completamente originale può garantire. Tutta questa osservazione è dovuta alla serietà del produttore che ha deciso di vendere Alkotox solo sul suo sito web, per non mettere in pericolo la salute dei suoi clienti.
Pertanto, Alkotox sembra essere la soluzione giusta per te che sei un alcolizzato ma vuoi cambiare vita o avere un parente, amico, conoscente che è a rischio di alcolismo e vuoi provare ad aiutarlo. Vi abbiamo mostrato la soluzione, ora tocca a voi applicarla nella pratica!